Aida Nizar, bagno nella Fontana di Trevi: l’intervento della polizia

2 Giugno 2018 Off Di Sara Fonte
Aida Nizar, bagno nella Fontana di Trevi: l’intervento della polizia

Cosa ha combinato Aida Nizar? L’ex gieffina dovrà pagare 450 euro di multa

Si torna a parlare ancora una volta di Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.

Nonostante la Nizar sia stata eliminata dal reality, riesce comunque a far parlare di se. Questa volta, però, ha davvero esagerato. Si sa che Aida è davvero esuberante, ma stavolta ha addirittura infranto la legge.

Aida Nizar senza pensarci troppo è entrata nella Fontata di Trevi a Roma e ha pubblicato il video su Facebook. La donna felice del suo gesto ha ribadito di adorare la sua vita e di essere una che non si arrende mai. Subito dopo ha ricordato a tutti che la finale del Grande Fratello 15 andrà in onda lunedì 4 giugno.

Immediato è stato l’intervento dei vigili urbani, Aida ha iniziato a dire di far parte del mondo dello spettacolo, di lavorare in tv. L’ex gieffina voleva sfuggire alle conseguenze del suo gesto, ma è stata multata e dovrà pagare 450 euro per la sua bravata.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui