Barbara D’Urso rivela: “Non andrò mai in pensione”

16 Maggio 2018 Off Di NonSolo.Tv
Barbara D’Urso rivela: “Non andrò mai in pensione”

Barbara D’Urso a “Oggi”, rivela: “Non ho paura del tempo, non andrò mai in pensione”

Che piaccia o meno, Barbara D’Urso continua a registrare record su record sull’ammiraglia Mediaset. I suoi programmi possono essere scambiati per spazzatura, e l’ultima “sua” edizione del Grande Fratello sicuramente non è così “leggera” come avrebbe voluto Mediaset. Tra sponsor che fuggono, frasi sessiste, e atti di bullismo la prima a dover metterci la faccia e a chiedere scusa ai telespettatori è sempre Barbara D’Urso.

Così, Mediaset ha pensato bene di premiarla con il rinnovo di un “lunghissimo contratto anticipato”. Si tratta, come ha detto la stessa al settimanale Oggi (in edicola domani), di una “cosa che nella nostra azienda è davvero fuori dal comune”.

La conduttrice 61enne ha anche parlato della sua pensione… che non arriverà mai:

“Non ho paura del tempo, vivo tanto velocemente che faccio 3mila cose. Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata. Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. E se ci sono le rughe, pazienza. Cerco di non andarci, in pensione. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare”.