Mar. Ago 3rd, 2021
Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Ecco perchè Raffaella Mennoia non parla mai del suo fidanzato

Al centro del gossip nelle ultime ore Raffaella Mennoia, storica ed amata autrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Mennoia non si lascia sfuggire spesso dettagli e rivelazioni della sua vita privata, soprattutto sulla sua storia d’amore con Alessio Sakara. In molti le chiedono spesso di lui, per questa ha deciso di dire la sua in merito alla questione.

Sul suo profilo Instagram, Raffaella Mennoia ha spiegato perché non parla mai del suo fidanzato. Queste le sue parole: Mi chiedete sempre del mio Lui… Ma io di Lui non racconterò mai niente… Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine. Vi auguro adesso che sono una Donna di trovare un Amore che vi completi che non vi sminuisca che vi aiuti a scavare ma anche a planare”.

La Mennoia ha aggiunto: “Vi auguro un Amore folle da togliere il respiro… Da dire combatterò i miei demoni perché ne vale la pena… Un Amore da proteggere e che cresca insieme a voi a mano a mano… Così forte e testardo da modificare il percorso di una vita…”

Raffaella Mennoia ha poi concluso dicendo: “Vi auguro un Amore da sorridere da annusare da riconoscere ancora prima del primo incontro… E che il primo incontro vi trovi già innamorati… Sempre dalla stessa parte… Non arrendetevi… Lottate per amore… Il mezzo più potente a noi concesso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!