Mar. Ago 3rd, 2021
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia parla di una cosa importante al serale di UeD, di cosa si tratta?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Raffaella Mennoia, nota ed amata autrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.45.

A febbraio andrà in onda il serale di Uomini e Donne, la Mennoia ha voluto anticipare qualche piccolo dettaglio. Tramite alcune Instagram Stories ai tantissimi fan della trasmissione ha detto: “Ehi, ciao a tutti! Allora si vede qualcosa? Eccolo, un lampione romano giallo: praticamente un minion sembro.”

La Mennoia ha aggiunto: “Beh, comunque volevo dirvi che ho postato adesso una foto con me, Teresa e un’altra mia collega Francesca per ricordarvi che a breve comunicheremo il giorno della scelta serale Uomini e DonneSapete tutto: ci sarà una prima parte in villa con i corteggiatori, ma non vi posso anticipare una cosa importante, e poi ci sarà la scelta.”

E ancora: “Quindi appena sapremo la data ve la comunicheremo… La pagina ufficiale di Uomini e Donne… difficilmente io, io in seguito, quindi Uomini e Donne serale, la scelta, iniziamo con Teresa. E niente, ragazzi, un abbraccio!”.

Nella foto postata ha invece scritto: “In Amore ci vogliono le palle…capito donne?!…una ragazza due corteggiatori e una scelta da fare.. @uominiedonne IL SERALE PROSSIMAMENTE Forza Terry”

Raffaella Mennoia ha lasciato intendere che ci sarà un’importante novità, ma non ha voluto rivelare nulla al riguardo. Di cosa si tratta? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda del serale di Uomini e Donne per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!