Mar. Ago 3rd, 2021
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta attacca le ragazze che ci hanno provato con Pietro

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, i due si sono conosciuti e innamorati al Trono Classico di Uomini e Donne, da quel momento sono diventati inseparabili.

Pochi giorni fa la coppia ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Entrambi si sono mostrati al settimo cielo per la meravigliosa novità. La Perrotta voleva prima convolare a nozze, la data è già fissata per il 7 giugno, ma nonostante i piani siano cambiati si è detta davvero felice.

Intanto, nei giorni in cui i fan della coppia hanno creduto che fossero in crisi, moltissime ragazze hanno approfittato della situazione per rivolgere dichiarazioni d’amore e conforto a Pietro Tartaglione. Poche ore fa è stata proprio l’ex tronista a postare alcuni dei messaggi che il fidanzato ha ricevuto su Instagram.

Rosa Perrotta è sempre stata molto gelosa, non è la prima volta che attacca le spasimanti di Pietro per chiarire che appartiene a lei. Tramite una storia postata su Instagram, l’ex tronista si è rivolta a tutte le ragazze ci hanno provato con Pietro dicendo: “Consiglierei a queste ragazze di dedicarsi al volontariato, che hanno proprio l’indole da salvatrici dell’umanità, perché sono veramente delle crocerossine.”

La Perrotta ha concluso dicendo: “Volevo tranquillizzarle. Potete stare serene, dormire serene, perché Pietro sta molto bene. È sempre più figo, sarà il papà più bello del mondo e sarà il papà di mio figlio però. Mi dispiace, ritentate”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!