Mar. Ott 19th, 2021
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma torna a parlare di Francesco Chiofalo

Al centro del gossip ancora una volta Selvaggia Roma, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo è tornata a parlare della loro storia d’amore in un’intervista rilasciata al settimanale Spy.

L’influencer dopo che Chiofalo ha svelato di avere il tumore non ha voluto dire nulla in merito alla terribile notizia, i fan hanno criticato molto il suo silenzio. Dopo tante critiche e polemiche la Roma ha spiegato: “Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà”.

Selvaggia Roma ha rivolto pesanti accuse al personal trainer: “Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza”.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo lo ha poi accusato di essere a conoscenza del tumore già da tempo: “Più di una persona mi ha confermato che fosse a conoscenza di questo problema da più di un anno. Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima!”

Selvaggia Roma ha concluso dicendo: “Con le malattie non si gioca! Comunque sia, l’intervento è stato delicato ed in ogni caso andava affrontato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!