Francesco Chiofalo svela: “Sono finalmente tornato a casa”

2 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Chiofalo svela: “Sono finalmente tornato a casa”

Francesco Chiofalo sta meglio, ai fan ha svelato di essere tornato a casa

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Francesco Chiofalo, da quando ha svelato di avere un tumore al cervello in moltissimi lo stanno sostenendo sui social ed è per questo che li aggiorna ogni volta che può.

Ieri Chiofalo ha postato una sua foto su Instagram, svelando ai fan di essere finalmente tornato a casa: “Mi hanno dimesso da qualche giorno”. Sono state settimane molto dure per il personal trainer, ma adesso vuole solo riprendere in mano la sua vita e stare di nuovo bene.

Francesco Chiofalo ai suoi tantissimi fan ha detto: “Sono finalmente tornato a casa. Giorno dopo giorno sto riprendendo la mia routine, come fare la spesa, prendermi cura della mia casa e tutte quelle piccole cose che facevo nel mio quotidiano. Piano piano sto riprendendo la mia vita da dove l’avevo lasciata” .

A causa della malattia Chiofalo ha avuto modo di riflettere molto sulla sua vita, ed è per questo che vuole concentrarsi su se stesso e sul suo futuro. In merito a ciò ha svelato: “Ora spero di crescere professionalmente. Spero di rilevare delle quote di una palestra o una palestra intera. Poi Spero di innamorarmi, di trovare la donna giusta, di diventare padre. Quest’anno compio 30 anni, non voglio più perdere tempo con le storielle, Vorrei una relazione stabile”.

Francesco Chiofalo vive da solo da molti anni. Nonostante la malattia ha preferito tornare a casa sua da solo, ma ha fatto sapere che la madre lo sta aiutando molto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui