Jonas Berami parla di Rama Lila: “È una persona spettacolare”

3 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Jonas Berami parla di Rama Lila: “È una persona spettacolare”

Jonas Berami torna a parlare di Uomini e Donne e Rama Lila

A distanza di tempo si torna a parlare di Jonas Berami, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sono passati quattro anni dal suo percorso a Uomini e Donne, l’ex tronista è tornato a parlare dell’esperienza vissuta in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Queste le sue parole: “Dentro di me restano delle emozioni indelebili e, di sicuro, oltre ai ricordi, anche le amicizie che ho fatto in Italia rimarranno per sempre nel mio cuore. Rappresentano una parte dei ricordi più belli del mio passato”.

Berami ha spiegato il motivo che lo ha spinto a partecipare alla versione italiana della trasmissione piuttosto che a quella spagnola. In merito a ciò ha detto: “Poter vivere in Italia e trovare l’amore era un’opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Trasferirmi in questo paese era un sogno che custodivo da quando ero piccolo”.

L’ex tronista ha aggiunto: “Penso di essere maturato molto durante il mio percorso sul trono. Ho imparato ad avere pazienza con gli altri e persino con me stesso. E poi ritrovarsi a stretto contatto con un’altra cultura come quella italiana è stato bellissimo e di grande aiuto”.

Jonas dedica parole speciali a Rama Lila

Jonas Berami è tornato a parlare anche di Rama Lila Giustini, dopo Uomini e Donne la loro storia d’amore non durò molto. L’ex tronista sull’ex fidanzata ha detto: “Era senza dubbio una ragazza unica. Me ne accorsi da subito. È impossibile non sentire qualcosa quando la guardi negli occhi: è una persona spettacolare. Capita di sentirci ancora oggi. L’ho chiamata quando è nata la sua bimba”.

Ad oggi Jonas Berami ha una nuovo amore ed è molto felice. Berami ha svelato che gli piacerebbe molto diventare padre. Parlando della sua fidanzata ha detto: “Lei è molto più di una fidanzata, è molto più di tutto questo. Ma, per il momento preferirei custodire tra noi tutto il resto”.

Berami pensa mai di tornare in Italia? A questa domanda ha risposto: “Certo e non nego che mi piacerebbe tanto perché in Italia mi sento come a casa. È arrivata qualche proposta di lavoro, ma purtroppo, o per fortuna, non ho potuto accettarle, perché sono molto impegnato sul set qui in Spagna. Però lo confermo mi piacerebbe tantissimo tornarci e non escludo di farlo appena possibile”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui