Lun. Lug 26th, 2021
Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Angela Caloisi e Paolo Crivellin festeggiano il loro primo anno insieme, i due sono sempre più innamorati

Al centro del gossip nelle ultime ore Angela Caloisi Paolo Crivellin, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

È già trascorso un anno dall’inizio della loro bellissima storia d’amore, dal giorno della scelta i due sono diventati inseparabili. Paolo e Angela si mostrano sempre più felici e innamorati, più volte hanno fatto sapere di essere alla ricerca di una casa adatta alle loro esigenze per andare a convivere.

Ieri, in occasione del loro primo anniversario, l’ex corteggiatrice ha dedicato parole piene d’amore al fidanzato. Angela Caloisi ha postato una loro foto su Instagram, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Ne è passato di tempo da questa foto, e io neanche sapevo cosa saresti diventato per me. Oggi mi chiedo come sia possibile aver avuto esattamente ciò che cercavo. Ho scoperto che rispetto e fiducia esistono davvero, e non si pretendono, né si chiedono. Ci sono e basta.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Ho scoperto che posso dormire serena, perché sei una persona schietta e mi diresti ogni problema in faccia. Ho scoperto che davvero il mio ragazzo può essere anche il mio migliore amico. E che non c’è persona con cui condividerei le mie avventure se non con te. E che non mi stanco mai di te, neanche un attimo. Perché è proprio bello stare insieme.”

E ancora: “Ho scoperto che condividere significa ridere da morire insieme ma anche piangere. E grazie per esserti preso le mie risate ma soprattutto grazie per aver pianto insieme a me. Tutto il resto non vedo proprio l’ora di viverlo. Perché è stato un anno pazzesco, ma le nostre promesse porteranno a tanto altro ancora.”

Angela Caloisi ha concluso dicendo:  “Ti amo davvero tanto amore mio. Buon anniversario.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!