Che fine ha fatto Marco di ‘Ci hai rotto papà’? Intervista a Luca Virgulti

10 Aprile 2020 Off Di NonSolo.Tv
Che fine ha fatto Marco di ‘Ci hai rotto papà’? Intervista a Luca Virgulti

In vista del passaggio televisivo di stasera di un film che a tutti gli effetti può essere considerato un prodotto audiovisivo culto per un’intera generazione, abbiamo provato a rintracciare alcuni dei protagonisti del prodotto in questione.

Il film in questione è ‘Ci hai rotto papà’ (di cui abbiamo abbonantemente parlato in questo articolo, raccontando anche diverse curiosità sul film in questione) e il protagonista con cui abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche battuta è Luca Virgulti, che nel film in questione indossava i panni di Marco.

Contattato sui social, Luca (che da bel ragazzino è diventato un bell’uomo) ci ha risposto così, innanazitutto circa quello che si trova a fare al momento:

“Sono un papà di due pesti (femminucce). Dati i presupposti non poteva essere altrimenti (sorride, ndr). Ho indossato la divisa da carabiniere per 6 anni ed ora sono un tecnico regionale che si occupa di sicurezza stradale nel Lazio. Vivo ad Ostia”.

Hai avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo?

Diciamo che sia prima che dopo in totale ho fatto una ventina di pubblicità. A 16 anni l’ultima con Nancy Brilli, dove lei era la dea della fortunata. Da lì in poi, prime fidanzate gelose e sono anche cambiati gli interessi. Ma aspetto il momento buono per ritornare (sempre sorridendo, ndr)”

Un’ultima domanda: ti sei tenuto in contatto con gli altri ‘Intoccabili’?

Ho mantenuto i contatti con Francesca Martana (Stefania, ndr), con la quale era in previsione una cena familiare. Aspettiamo la fine della pandemia”

VUOI SAPERE CHE FINE HANNO FATTO TANTISSIMI ALTRI PERSONAGGI FAMOSI? VISITA CHEFINEHAFATTO.COM