Matteo Gentili e Alessia Prete in crisi: l’ex gieffino fa chiarezza

14 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Matteo Gentili e Alessia Prete in crisi: l’ex gieffino fa chiarezza

Ecco perché Matteo Gentili ha cancellato le foto con Alessia Prete su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Alessia Prete Matteo Gentili, coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality i due sono diventati inseparabili, sui social si sono mostrati sempre più complici e innamorati. Eppure nell’ultimo periodo le cose tra i due sembrano essere cambiate, a confermare la loro crisi sono stati proprio i diretti interessati su Instagram.

Matteo Gentili ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto insieme alla fidanzata, comportamento che è stato subito notato dai fan più attenti. In molti hanno iniziato a fare domande, ad una di queste Alessia Prete ha risposto: “Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato! Non sempre le cose sono della cattiveria in cui le vedete voi!

Moltissimi sono stati i commenti sui social, in tanti hanno ipotizzato tradimenti e altro. A fare chiarezza nelle ultime ore è stato proprio Matteo Gentili, tramite una storia sul suo profilo Instagram ha spiegato: “Come sempre si sta esagerando. Ho letto commenti vomitevoli sul conto di Alessia. Ho cancellato le foto in seguito a una discussione avuta con lei l’altra sera.”

L’ex gieffino ha poi precisato: “Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa”.

Matteo Gentili e Alessia Prete riusciranno a superare la crisi? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui