Matteo Gentili e Alessia Prete in crisi: l’ex gieffino fa chiarezza
14 Febbraio 2019
Ecco perché Matteo Gentili ha cancellato le foto con Alessia Prete su Instagram
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Alessia Prete e Matteo Gentili, coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.
Dopo il reality i due sono diventati inseparabili, sui social si sono mostrati sempre più complici e innamorati. Eppure nell’ultimo periodo le cose tra i due sembrano essere cambiate, a confermare la loro crisi sono stati proprio i diretti interessati su Instagram.
Matteo Gentili ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto insieme alla fidanzata, comportamento che è stato subito notato dai fan più attenti. In molti hanno iniziato a fare domande, ad una di queste Alessia Prete ha risposto: “Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato! Non sempre le cose sono della cattiveria in cui le vedete voi!”
Moltissimi sono stati i commenti sui social, in tanti hanno ipotizzato tradimenti e altro. A fare chiarezza nelle ultime ore è stato proprio Matteo Gentili, tramite una storia sul suo profilo Instagram ha spiegato: “Come sempre si sta esagerando. Ho letto commenti vomitevoli sul conto di Alessia. Ho cancellato le foto in seguito a una discussione avuta con lei l’altra sera.”
L’ex gieffino ha poi precisato: “Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa”.
Matteo Gentili e Alessia Prete riusciranno a superare la crisi? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.
Sara Fonte