Gio. Ott 28th, 2021
Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio non ha voltato pagina dopo Nicole, Yanirsa l’ha solo usato

Si torna a parlare ancora una volta di Fabio Colloricchio, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

È da poco finita la sua storia d’amore con Nicole Mazzocato. I due dopo aver lasciato la trasmissione insieme sono stati fidanzati per circa quattro anni. Fabio e Nicole si sono amati moltissimo, ma con il tempo il sentimento tra loro è scemato.

Fabio Colloricchio ha già voltato pagina dopo la fine della sua storia d’amore con Nicole? Sono in molti a pensare che abbia un flirt con Ana Yanirsa Martinez Paulino, l’ex fidanzata di Irama. Di recente la ragazza lo ha taggato in alcune Instagram Stories, dove la situazione lasciava pensare che i due non fossero solo amici.

A smentire il pettegolezzo è stato proprio Fabio in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Sia chiaro: questa ragazza non rappresenta nulla nella mia vita. Lo scriva a caratteri cubitali. Si è avvicinata a me solo per far parlare di sé.

Fabio Colloricchio ha aggiunto: “Sembrava una persona carina, perciò abbiamo scambiato due parole, l’ho inviata a casa mia, ma quando ho scoperto che aveva pubblicato sui social delle stories in mia compagnia ho capito che cercava esclusivamente visibilità. Mi ha usato. E quando me ne sono accorto l’ho bloccata da qualunque social“.

L’ex tronista non poteva non parlare di Nicole Mazzocato, dopo la loro rottura i due stanno mantenendo le distanze. Queste le sue parole: “Da quando io e Nicole ci siamo lasciati, non abbiamo più parlato. Avevamo perso la sintonia, la complicità: lei non era d’accordo con alcune mie scelte lavorative, io con altre sue decisioni e tutto questo ha lentamente consumato il rapporto, aggiungendosi a dei problemi importanti che ci portavamo dietro da tempo“.

Tantissimi fan della coppia sperano ancora in una riconciliazione. C’è la possibilità che i due tornino insieme? A questa domanda Fabio Colloricchio ha risposto: “A oggi non credo potrà esserci più qualcosa, anche se nella vita ho imparato che la parola “mai” non andrebbe pronunciata...”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!