Giulia Salemi pazza di Monte: “Mi hai fatto sentire una principessa”

17 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia Salemi pazza di Monte: “Mi hai fatto sentire una principessa”

Giulia Salemi ringrazia ancora Francesco Monte per la romantica sorpresa di San Valentino

Al centro del gossip ancora una volta Giulia Salemi Francesco Monte, coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Le cose tra i due procedono a meraviglia, da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia non si sono più separati. Nelle ultime ore Giulia Salemi è tornata a parlare della bellissima sorpresa che Monte le ha fatto per Sana Valentino. Il fidanzato le ha fatto trovare la casa piena di cuori, palloncini e altri romantici addobbi.

La nota influencer ha postato una foto dove si vedono loro due tra i palloncini e i cuori, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Il più bel San Valentino di sempre insieme a una sorpresa che non mi aspettavo per niente. Grazie Francesco, mi hai fatto sentire davvero una principessa e ogni giorno mi stai facendo scoprire cosa significa amare ed essere amati”.

La Salemi ha poi aggiunto: “Pazza di te. Una delle sorprese più belle della mia vita! Io sono basita”. L’ex gieffina non si aspettava tanto romanticismo da parte del fidanzato, lei stessa dopo aver visto tutto ciò che le aveva organizzato ha detto di essere scioccata da tutta quella dolcezza.

Francesco Monte Giulia Salemi si amano sempre di più e si godono giorno dopo giorno la loro bellissima storia d’amore. Dopo il Grande Fratello Vip sono sempre più complici e uniti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui