Divino Otelma dopo l’Isola: “Avvertiamo il peso di quello che è successo”

18 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Divino Otelma dopo l’Isola: “Avvertiamo il peso di quello che è successo”

Divino Otelma attacca l’Isola, è stato trattato male dopo essersi ferito? Ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore il Divino Otelma, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

L’ex naufrago non è stato eliminato dal reality, ha dovuto abbandonare l’isola dopo essersi ferito durante una prova, a farlo cadere accidentalmente è stata Francesca Cipriani. Dopo giorni di silenzio e assenza, è stato ospite di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live.

Dopo la breve esperienza vissuta in Honduras, il Divino Otelma si è scagliato contro la produzione. A detta sua dopo essersi ferito non è stato trattato bene, lo hanno chiuso in un posto brutto senza poter parlare con sua sorella. L’ex naufrago ha deciso di scrivere una lettera che ha portato a Domenica Live.

Queste le sue parole: “Abbiamo scritto noi la lettera. La rivendichiamo. Se mai dovesse capitarci una situazione del genere, ne scriveremo un’altra. L’abbiamo scritta per una serie di ragioni, per come siamo stati tratti sin dall’inizio. Ci è stato impedito di comunicare con nostra sorella, ma noi non eravamo più concorrenti dell’Isola dei Famosi in quelle condizioni. Discorso chiuso”.

Il Divino Otelma ha aggiunto: “Dopo nove punti, dovevamo aspettare senza sapere per quanto tempo avremmo dovuto aspettare. Siamo stati rinchiusi in un posto alquanto squallido”. Dopo essere tornato a casa, come sta? A questa domanda ha risposto: “Stiamo discretamente bene. Avvertiamo il peso di quello che è successo a livello psicologico”.

In studio era presente anche Francesca Cipriani, l’ex naufraga ci ha tenuto a dire ancora una volta che non avrebbe voluto fare del male a Otelma. Lui le crede, infatti quando si sono visti si sono abbracciati affettuosamente.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui