Mar. Ago 3rd, 2021
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti vorrebbe tornare in televisione, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Manetti ha fatto sapere che presto si recherà a Mosca per un evento. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha detto: “Dal 13 al 17 marzo sarò a Mosca in qualità di presentatore di un evento legato ai matrimoni. Per me è una bella soddisfazione, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti”.

Sembra proprio che Giorgio Manetti senta la mancanza della televisione. Ancora una volta ha fatto sapere che gli piacerebbe tanto svolgere il ruolo di opinionista. Queste le sue parole: “Ma vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticai di me, però non so per quale motivo”.

Manetti ha aggiunto: “Sono stato a Sanremo nei giorni scorsi e molti mi hanno detto: “George, ma dove sei finito?”. Io continuo a dire che sono qui. Se mi chiamassero per fare l’opinionista coglierei l’occasione”.

Giorgio Manetti ha parlato ancora una volta di una sua possibile partecipazione all’Isola dei famosi. In merito a ciò il 62enne ha detto: “Non accostate più il mio nome a quel programma: sono stato uno dei papabili concorrenti troppe volte senza ricevere reali proposte”.

Non è la prima volta che Manetti lancia appelli di questo tipo, dopo l’esperienza vissuta al Trono Over di Uomini e Donne vorrebbe tornare in tv. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!