Gio. Lug 29th, 2021
Teresa Langella

Teresa Langella pubblica il suo primo post dopo la scelta

Si torna a parlare di Teresa Langella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha scelto la scorsa settimana, ma ha ricevuto un deludente no. Dopo la scelta ha preferito non tornare subito sui social, voleva stare qualche giorno in disparte per riprendersi un po’ dalla delusione provata. Ieri la Langella ha postato il primo post su Instagram dopo giorni di silenzio.

Teresa Langella ha pubblicato una sua foto su Instagram, alla quale ha aggiunto una lunga didascalia: “L’amore e’ avere sete e pensare di riempire prima il bicchiere dell’altro. L’Amore per me e’ sentirmi LIBERA DI ESSERE perche’ per lui sono “maledettamente” giusta così. L’amore e’ l’imperfezione nella perfezione. Svegliarmi e sentire che anche l’aria che respiro “sa di aria nuova” hai presente?”

L’ex tronista ha aggiunto: “L’Amore e’ “mettermi a nudo”senza vergogna. Quando penso a cos’è per me l’Amore? Penso a due anime che prima o poi si incontreranno…si riconosceranno. E non importa quanto tempo sia passato, non importa quanto io abbia aspettato, nel preciso istante in cui saremo lì, uno di fronte all’altra, sapremo di non poterne più fare a meno.”

E ancora: “La verità e’ che l’amore non ha regole, non segue una logica, lo senti dentro, lo senti forte nello stomaco, sulla pelle, nelle ossa. L’amore per me è cogliere l’essenza di un sentimento puro in ogni sua forma. L’AMORE NON TI STANCA.”

Dopo il rifiuto di Andrea Dal Corso, l’ex tronista non si è scoraggiata, continua a credere con tutta se stessa nell’amore. Teresa Langella ha infatti concluso dicendo:  “Nonostante tutto io crederò sempre in questo..PERCHE’ SONO FATTA COSÌ. Grazie di Tutto. Per ogni messaggio ricevuto. Siete in tantissime. Siete bellissime. Vi voglio bene. Teresa.”

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!