Pierpaolo Petrelli su Ariadna e Acerbi: “Lui vedeva un’altra ragazza”

27 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Pierpaolo Petrelli su Ariadna e Acerbi: “Lui vedeva un’altra ragazza”

Ariadna Romero ha avuto una relazione con Acerbi prima dell’Isola, ecco cosa ha detto Pierpaolo Petrelli

Al centro del gossip nelle ultime ore Pierpaolo Petrelli, ex compagno di Ariadna Romero, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Sull’Isola la bellissima modella cubana ha svelato di aver avuto una relazione con il calciatore Francesco Acerbi prima di sbarcare in Honduras. Petrelli ha detto la sua in merito al flirt dell’ex fidanzata con Acerbi a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 26 febbraio.

L’ex velino di Striscia la notizia a Barbara D’Urso ha rivelato: “Io avevo intuito che lei aveva questa storia con Acerbi. Oltretutto li ha presentati un mio amico. Dopo la notizia che è uscita, questo mio amico mi ha chiamato e mi ha detto: “Come è possibile che Acerbi si senta con Ariadna se nello stesso tempo si frequenta con una mia amica?“.

Pierpaolo Petrelli vuole molto bene alla sua ex compagna, dalla loro relazione è nato un figlio. Dopo la rottura i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti, ed è per questo che vorrebbe vederla sempre felice. Lui stesso ha detto: “Tutto l’amore che c’è stato, io voglio che abbia vicino una persona rispettosa. Perché il rispetto che deve avere Ariadna, deve averlo soprattutto mio figlio“.

L’ex fidanzato di Ariadna Romero ha concluso dicendo: “Se una persona che allo stesso tempo che vede Ariadna, vede anche un’altra, dubito che possa nascere qualcosa di buono tra i due“.

Dopo le parole di Petrelli, la conduttrice ci ha tenuto a precisare che Ariadna e Francesco non erano fidanzati. A parer suo il calciatore poteva quindi vedere altre persone. Pierpaolo ha però replicato: “Ariadna ha anche pianto per lui“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui