Mer. Ott 27th, 2021
Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ringrazia coloro che hanno festeggiato con lei il suo compleanno

Al centro del gossip nelle ultime ore Sonia Lorenzini, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Lorenzini ha compiuto 30 anni il 27 febbraio, ha però festeggiato sabato sera insieme ai suoi più cari amici. L’ex tronista poche ore fa ha pubblicato alcune foto della serata, dedicando parole speciali a coloro che hanno condiviso con lei questo momento.

Sonia Lorenzini pensa di avere al suo fianco persone meravigliose che le vogliono davvero bene. Lei stessa ha detto: “Non so bene da dove partire. Non ho mai amato particolarmente festeggiare il compleanno. Passa il tempo e tante persone le ho lasciate lungo la strada, alcune invece le ho trovate in modo inaspettato e sono diventate parte di me. Qualcuno doveva esserci e qualcun altro non ha potuto!”.

La Lorenzini ha poi aggiunto: “L’amicizia non è data dalla quantità di tempo trascorso insieme, ma dalla qualità. L’amico non è la persona che conosci da sempre, ma quella persona che ti attraversa in poco il cuore e che, al di là di tempo e distanza, riesce a darti tutto l’affetto di questo mondo!”

Sonia Lorenzini ha concluso dicendo: “A voi che avete reso unico questo momento, a voi che ieri mi avete reso la persona più felice del mondo. Grazie non sarà mai abbastanza”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!