Gio. Ott 28th, 2021
Eva Henger

Si continua a parlare molto dell’ultima puntata serale de “L’Isola dei Famosi 9”, soprattutto per il videomessaggio mandato da Fabrizio Corona a Riccardo Fogli, nel quale l’ex agente fotografico ha rivelato al cantante di avere le prove fotografiche del tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli.

Durante il confronto a distanza, Corona ha letteralmente umiliato l’artista, definendolo “vecchio e cornuto”. Riccardo, dal canto suo, ha reagito alla provocazione di Corona con grande dignità, invitandolo, idealmente, “a duello”.

L’intervento di Corona non è piaciuto al pubblico da casa che non ha premiato “L’Isola dei Famosi” negli ascolti e sui social si è scagliata contro la trasmissione, Alessia Marcuzzi compresa, presentatrice del programma, rea di non aver preso una posizione, riguardo alla questione.

Dopo Belen Rodriguez, un altro personaggio noto del piccolo schermo, ha detto la sua sulla vicenda di Fogli, esprimendo solidarietà al cantante. Si tratta di Eva Henger, naufraga della scorsa edizione dell'”Isola” che l’anno scorso si era fatta notare in Honduras, per il “cannagate”, quando aveva accusato il compagno d’avventura Francesco Monte di avere fumato erba sull’isola. L’ex pornostar ha tuonato su Instagram:

“Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli. Poverino. Che mer*e…”.

Maria Rita Gagliardi

Eva Henger
Eva Henger


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.