Rebibbia Quarantine, puntata 10 aprile: ZeroCalcare in versione runner e lo scontro con la signora latina – VIDEO

11 Aprile 2020 Off Di NonSolo.Tv
Rebibbia Quarantine, puntata 10 aprile: ZeroCalcare in versione runner e lo scontro con la signora latina – VIDEO

Nonostante dica di non averne troppa voglia (così dichiara ogni volta durante la puntata di Propaganda Live in onda il venerdì sera su La7, dove presenta la puntata in anteprima) per nostra fortuna ZeroCalcare continua a presentare nuove puntate di Rebibbia Quarantine.

Con ogni probabilità, continuerà ancora qualche settimana – dato che Conte ha annunciato che fino al 3 maggio si sta a casa.

Ma tant’è, veniamo a questo nuovo episodio, in cui ZeroCalcare racconta una nuova vicenda accadutagli nell’ultima settimana di quarnatina.

Innanzitutto, scopriamo che il fumettista è anche un appassionato corridore, capace di correre dieci kilometri ogni due giorni.

E in questo periodo, in cui il runner è diventato uno dei nemici pubblici numero uno della publica opinione, vive col senso di colpa anche solo per correre intorno al proprio palazzo.

Fatto sta che durante una delle sue corse, nell’ultima settimana, ZC s’è scontrato con una donna, di origini latine secondo il fumettista.

Una situazione grazie alla quale, come sempre, con la sua leggerezza e capacità di descrivere al meglio ciò che ci / gli avviene attorno, ZeroCalcare riesce a strapparci una sempre apprezzata risata.

E per chi se lo chiedesse, la sigla della puntata è – come sempre – ‘Ipocondria’ di Giancane.