Gio. Lug 29th, 2021
Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne, ecco cosa si aspetta dal suo nuovo percorso

Giulia Cavaglia è la nuova tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Negli ultimi mesi la Cavaglia in trasmissione ha corteggiato Lorenzo Riccardi, per mesi in molti hanno pensato che sarebbe stata proprio lei la scelta, alla fine però il cuore di Lorenzo lo ha portato a scegliere Claudia.

Giulia Cavaglia in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha parlato della nuova esperienza che la attende. Come si sente? “Entusiasta e felice per questa esperienza che sta per iniziare. Non mi sarei mai aspettata di finire sulla poltrona rossa. Tante volte ho pensato di essere stata poco educata nei riguardi degli opinionisti e della stessa Maria: reagivo di pancia, uscivo d’impeto fuori dallo studio senza salutare nessuno.”

La Cavaglia ha aggiunto: “Mi sono mangiata le mani molte volte per questi miei atteggiamenti, ma purtroppo le reazioni d’istinto  fanno parte del mio carattere. Con il senno di poi, forse, è stata proprio questa mia spontaneità a dare una misura di quanto fossi vera e poco interessata al contesto.”

Cosa ha pensato quando le è stato proposto il trono? A questa domanda ha risposto: “A dir la verità avevo la mente annebbiata. Mentre stavo dando i fiori a Maria avevo già la voce rotta dal pianto. In quel momento  di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Non sono riuscita a mascherare quel momento di debolezza e, poi, quando mi hanno comunicato del trono sono esplosa in un pianto liberatorio.”

Giulia Cavaglia pronta a voltare pagina dopo Lorenzo

Giulia Cavaglia ha ribadito di non aver mai pensato al trono prima che le venisse proposto: “Mi creda quando le dico che non ho mai ambito al trono. La prima volta che mi ho chiamato per partecipare al programma l’ho fatto esclusivamente  perché c’era seduto Lorenzo e volevo conoscerlo. Adesso che sono lì, però, credo che mi aspetti un’avventura pazzesca. Se penso che Maria sarà il mio cupido per i prossimi mesi, ancora faccio fatica a crederci.”

La nuova tronista di Uomini e Donne ha concluso dicendo: “Questa è un’occasione per rimettermi in gioco e voltare pagina. Stavolta spero di trovare davvero qualcuno che sappia rendermi felice. Ho voglia di scrivere anche io il mio lieto fine.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!