Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film domenica 10 marzo 2019

Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film domenica 10 marzo 2019

10 marzo 2019 0 Di sarafonte

Newnotizie.it vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 10 marzo 2019 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Che tempo che fa va in onda su Rai 1, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. The Good Doctor va in onda su Rai 2, Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.

Su Rai 3 va in onda Amore Criminale, Veronica Pivetti ha il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio. Su Rete 4 va in onda Viaggio in Paradiso, Driver viene arrestato quando prova a varcare il confine messicano portando con sé una grossa somma di denaro rubato. Viene portato nel carcere di El Pueblito, luigo di spacciatori e assassini. Pian piano, con l’aiuto di una bambino di 9 anni, l’uomo capirà come riuscire a sopravvivere e a tornare sulla dritta via.

 Il silenzio dell’acqua va in onda su Canale 5, Nella seconda puntata Matteo, il figlio di Andrea nega di essere coinvolto nella sparizione di Laura, ma Luisa vuole che sia lui che Max facciano il test del Dna da comparare con i reperti in possesso della polizia.

Su Italia 1 va in onda Le Iene Show, Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Non è l’arena va in onda su La7, il programma propone analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica. Bruno Barbieri – 4 Hotel Milano va in onda su Tv 8, Bruno Barbieri, in veste di esperto di hotellerie, e’ nella terra del divertimento e dell’ospitalita’…

Su Iris va in onda Scuola di Ladri, Tre uomini senza soldi cercando di sopravvivere arrangiandosi come possono. Alprando dice di essere loro zio, fa costruire loro una società a delinquere e gli insegna come derubare le gioiellerie più fornite e famose. Su Cielo va in onda L’amore oltre la guerra, Nel corso della seconda guerra mondiale un soldato ha il compito di indagare su un monarca tedesco, si innamora però di una governante ebrea…

Stasera in TV, domenica 10 marzo 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:35 – Che tempo che fa
00:05 – Speciale Tg1

Rai 2

21:20 – The Good Doctor – Quarantena – Dopo il disastro
23:00 – La Domenica Sportiva

 

Rai 3

21:20 – Amore Criminale
23:40 – TG3 Mondo

Rete 4

21:27 – Viaggio in Paradiso
23:22 – Fino a prova contraria

Canale 5

21:20 – Il silenzio dell’acqua – 2a puntata
23:30 – Tiki Taka – Il calcio e’ il nostro gioco

Italia 1

21:20 – Le Iene Show
01:01 – The girlfriend experience – Separazione

La 7

20:30 – Non è l’arena
00:50 – TG LA7 Notte

Tv 8

21:15 – Moto – GP GP Qatar (Gara) Differita
22:15 – Studio Moto – GP Live
23:00 – Italia’s Got Talent Semifinale

Iris

21:00 – Scuola di Ladri
23:01 – Il ginecologo della mutua

Cielo

21:15 – L’amore oltre la guerra
23:15 – Habitacion en Roma

Stasera in TV, domenica 10 marzo: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Viaggio in Paradiso (Rete 4): Driver viene arrestato quando prova a varcare il confine messicano portando con sé una grossa somma di denaro rubato. Viene portato nel carcere di El Pueblito, luigo di spacciatori e assassini. Pian piano, con l’aiuto di una bambino di 9 anni, l’uomo capirà come riuscire a sopravvivere e a tornare sulla dritta via.

Scuola di Ladri (Iris): Tre uomini senza soldi cercando di sopravvivere arrangiandosi come possono. Alprando dice di essere loro zio, fa costruire loro una società a delinquere e gli insegna come derubare le gioiellerie più fornite e famose.
 
L’amore oltre la guerra (Cielo): Nel corso della seconda guerra mondiale un soldato ha il compito di indagare su un monarca tedesco, si innamora però di una governante ebrea…