Lun. Lug 26th, 2021
Luca Daffrè, Angela Nasti e Giulia Cavaglia

Luca Daffrè tra Giulia e Angela, scoppia la polemica in studio

Una nuova polemica è scoppiata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Luca Daffrè che fino ad ora si è detto indeciso tra Angela Nasti Giulia Cavaglia sembra essere più interessato a Giulia.

A chiamarlo in trasmissione poche settimane fa è stata Angela Nasti, la tronista dopo averlo visto in studio durante il trono di Teresa aveva detto alla redazione di essere interessata a conoscerlo. Poco dopo sul trono è arrivata la Cavaglia, anche lei incuriosita da Luca lo ha invitato ad uscire in esterna.

Inizialmente Luca Daffrè ha fatto sapere di essere indeciso tra le due, per questo ha voluto conoscerle entrambe, una decisione che sembrava stare bene alle troniste. La scorsa settimana, però, dopo la registrazione della puntata il corteggiatore ha chiesto di vedere Giulia Cavaglia per avere un chiarimento.

Il loro incontro in camerino è andato piuttosto bene, Luca Daffrè ha ammesso che preferisce Giulia Cavaglia ad Angela Nasti, a detta sua la Cavaglia è più matura e meno indisponente. Le parole del corteggiatore non sono state apprezzate affatto dalla Nasti, la tronista pensa che lui stia facendo il furbo.

Angela Nasti pensa che fuori Luca non si sarebbe mai interessato ad una come Giulia, la Cavaglia non ha apprezzato molto il modo in cui Angela l’ha detto ma pensa che abbia ragione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!