Claudia Dionigi, dedica d’amore a Lorenzo: “Ti direi sì altre mille volte”

Claudia Dionigi, dedica d’amore a Lorenzo: “Ti direi sì altre mille volte”

14 marzo 2019 0 Di sarafonte

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi festeggiano un mese d’amore, la dedica di lei

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi, nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due si mostrano sempre più felici e innamorati dopo la scelta, la settimana scorsa in un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne hanno parlato delle loro storia d’amore. Claudia e Lorenzo sono davvero felici insieme, si godono la loro relazione con la speranza che non finisca mai.

Dopo la scelta Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme, la loro priorità al momento è quella di viversi e conoscersi meglio. Con il passare del tempo si stanno rendendo conto di essere più simili di quanto pensavano.

C’è voluto molto per arrivare alla scelta, anche se Lorenzo ha fatto sapere di non essersi pentito di nulla, ha preferito fare le cose con calma per prendere la decisione giusta. I due ieri hanno festeggiato il loro primo mese d’amore, Claudia Dionigi ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei e Lorenzo, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Un mese fa ci siamo scelti a vicenda. Ti direi sì altre mille volte”.

Tantissimi sono stati i commenti di auguri per la coppia, sono davvero in molti a credere nel loro amore. Tra i vari commenti si legge: “Anche io ho scelto voi e lo farei sempre”; “La coppia più vera. Qui sta il vero sentimento”; “Noi sceglieremo voi altre mille volte. Vi amiamo”; “Io adoro il tuo sorriso quando sei con lui, tesoro mio. Buon primo mese a voi”.

Sara Fonte