Luca Daffrè indeciso tra Angela e Giulia: “Ho una piccola preferenza ma…”

Luca Daffrè indeciso tra Angela e Giulia: “Ho una piccola preferenza ma…”

16 marzo 2019 0 Di sarafonte

Luca Daffrè attratto da Angela e Giulia, quale delle due sceglierà?

Si torna a parlare di Luca Daffrè, corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il ragazzo è tornato in trasmissione perché Angela Nasti ha manifestato il desiderio di conoscerlo. Sulla tronista ha detto: “A primo impatto mi ha fatto una bellissima impressione. Inizialmente credevo potesse essere la classica principessina, ma conoscendola mi sembra molto altro. Il fatto che lei mi abbia chiamato e abbia voluto darci un’opportunità mi fa sentire più libero e motivato a farmi conoscere rispetto al passato. Sono molto positivo.”

Anche Giulia Cavaglia ha chiesto a Luca di uscire in esterna con lei, il corteggiatore ad oggi le sta frequentando entrambe ed è ancora indeciso: “Non sono ancora in grado di fare una scelta ma, per rispondere ai commenti di chi crede che stia facendo tutto questo per crearmi un personaggio, voglio sottolineare che avrei scelto una strada più facile e meno impopolare se fossi uscito solo con Angela. Sto rischiando di compromettere qualcosa con lei, per percorrere una strada in salita. Penso che Angela sia molto bella, sensuale e giocherellona.”

Parlando di Giulia Cavaglia ha poi detto: “Di Giulia, invece, mia ha colpito la personalità: riesce a tenermi testa. Nella vita ho sempre avuto un problema: mi sono circondato da tante belle ragazze, ma ogni volta finivo per stufarmi. Voglio capire quale delle due possa piacermi di più, ma non voglio forzare le situazioni. Quando si cerca l’amore non bisogna correre.”

Luca ha già una preferenza tra le due troniste? A questa domanda ha risposto: Si ma non voglio dirlo perché quando lo dichiarerò voglio che sia un momento bello e pieno di verità. Fintanto che nella testa ho il dubbio che qualcosa possa cambiare, preferisco restare sulle mie.”

Luca Daffré sta cercando una donna che sia in grado di vedere cosa abbia da offrire oltre la bellezza: “Chi non mi conosce pensa che sia un montato, un ragazzo di pochi contenuti. E’ per questo che accanto a me vorrei una ragazza capace di apprezzarmi non solo per la mia fisicità, ma soprattutto per quello che ho dentro. Tutte si soffermano solo all’aspetto e non mi danno modo di dimostrare cosa posso offrire.”

Il corteggiatore si è definito: “Un ragazzo sensibile e dolce. Una persona a cui piace ascoltare. Un sognatore che vive la vita day by day, senza timori. Vorrei accanto a me una donna forte, che sa il fatto suo, sorridente e dinamica. Il mio problema è sempre stato la noia, quindi la mia fidanzata deve sapermi far ridere e tenere vivo. Ho venticinque anni e cerco un’alchimia sia fisica che mentale.”

Sara Fonte