Jeremias Rodriguez svela: “All’Isola ho perso 19 kg”

17 marzo 2019 0 Di sarafonte
Jeremias Rodriguez svela: “All’Isola ho perso 19 kg”

Jeremias Rodriguez parla della sua esperienza all’Isola dei famosi a Verissimo

Al centro del gossip nelle ultime ore Jeremias Rodriguez, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez non è rimasto a lungo in Honduras, ma a causa di questa forte e nuova esperienza ha perso davvero molto peso. Ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata che è andata in onda ieri 16 marzo, l’ex naufrago ha detto: “Sono dimagrito davvero tanto”, subito dopo ha svelato di aver perso ben 19 kg.

Jeremias Rodriguez doveva sbarcare in Honduras sin dall’inizio del reality, ma a causa di un infortunio è partito dopo qualche settimana. Oggi come sta? A questa domanda ha risposto: “Sto meglio ma devo fare un altro intervento”.

Intanto, all’Isola dei famosi l’argentino sembra aver trovato l’amore, lui e Soleil Sorge sin dall’inizio si sono subito avvicinati diventando inseparabili. Sul suo flirt con Soleil ha detto: “Mi ha aiutato molto mentre ero lì pure perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.

Silvia Toffanin l’ex naufrago ha parlato anche dell’amicizia nata con Riccardo Fogli: “Lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita”.

Jeremias Rodriguez non è stato affatto felice di vedere l’amico soffrire sull’Isola a causa di Fabrizio Corona:  “Queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo“.

L’ex naufrago ha concluso dicendo: Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”.

Sara Fonte