Francesco Chiofalo svela: “Ho perso 13 kg, spero di rimettermi in forma presto”

24 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Chiofalo svela: “Ho perso 13 kg, spero di rimettermi in forma presto”

Francesco Chiofalo spera di iniziare ad allenarsi presto

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Francesco Chiofalo, da quando ha svelato di avere un tumore al cervello in moltissimi lo stanno sostenendo sui social.

Poche ore fa il personal trainer si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram, dando la possibilità ai suoi tantissimi fan di fargli tutte le domande che volevano.

In molti gli hanno chiesto quanti chili abbia perso a causa dell’operazione, lui ha risposto: “Purtroppo tanti… Più o meno ho perso 13 kg… Spero di rimettermi in forma in poco tempo appena finita la mia convalescenza”.

Francesco Chiofalo ci tiene davvero molto al suo fisico, lui stesso ha detto: “Spero di iniziare ad allenarmi il prima possibile. Se la riabilitazione continua ad andare bene. Spero di ricominciare a fare qualche allenamento leggero in sala pesi per i primi di febbraio”.

Come sta Lenticchio? A questa domanda ha risposto: “Non mi sono ancora del tutto ripreso… Ma piano piano mi riprenderò. Ho voglia di continuare la mia vita da dove l’avevo lasciata”. Dopo l’operazione al cervello ha capito quali siano le cose che contano, adesso ha voglia di andare avanti e realizzare i suoi sogni. In merito a ciò ha detto: “Quest’anno compirò trent’anni e comincio a sentire la voglia di diventare padre e mettere su famiglia”.

A causa dell’operazione Chiofalo avrà per sempre una vistosa cicatrice alla testa, i capelli riusciranno a coprirla? Francesco Chiofalo ha svelato: “Durante l’operazione mi hanno rasato i capelli a pelle con il rasoio e non mi sono ancora ricresciuti molto per cui per ora purtroppo la cicatrice è piuttosto evidente. Ma ho la fortuna di avere i capelli molto fitti per cui facendoli crescere un pochino dovrebbero coprirla”.

Sara Fonte