Mer. Lug 28th, 2021
Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis

Rosa Perrotta ha attaccato ancora una volta Giulia De Lellis

Al centro del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista e il compagno Pietro Tartaglione da poco si sono scontrati sui social con Giulia De LellisAndrea Damante. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la Perrotta sulla De Lellis ha detto: “È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi”.

Rosa Perrotta ha poi aggiunto: “Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto”.

Dopo la discussione scoppiata tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione, anche Andrea ha detto la sua scrivendo in privato al compagno della Perrotta. In merito a ciò ha detto: “Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto“.

Sembra proprio che Rosa Perrotta non abbia alcuna intenzione di chiarire con Giulia De Lellis, pensa che l’ex corteggiatrice non dovrebbe parlare di lei e Pietro in modo così offensivo. La De Lellis commenterà ancora le dichiarazioni di Rosa e Pietro? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!