Mar. Ago 3rd, 2021
Sara Affi Fella

Ecco perché Sara Affi Fella non si è ancora mostrata insieme al nuovo fidanzato

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo lo scandalo vissuto a Uomini e Donne, la Affi Fella ha ritrovato l’amore, da settimane non si fa che parlare di un suo nuovo flirt. Tante sono state le segnalazioni che vedono accanto all’ex tronista un calciatore della squadra del Trapani, si tratta di Francesco Fedato.

Nelle ultime ore Sara Affi Fella ha confermato di avere un nuovo fidanzato, ma ad oggi non è ancora pronta a mostrarsi con lui sui social. Sono in molti a chiederle come mai non abbia ancora postato nessuna foto insieme al suo nuovo amore.

La Affi Fella, tramite il gioco delle domande su Instagram ha spiegato il motivo della sua riservatezza. Queste le sue parole: “Credo che arriverà il momento, ma non ora. È una cosa talmente bella che per ora la tengo tutta per me”.

Più volte l’ex tronista si è recata a Trapani per trascorrere un po’ di tempo con il nuovo fidanzato, lei stessa ha svelato ai fan di essere stata davvero bene. Dopo aver sofferto molto negli ultimi mesi, la Affi Fella preferisce viversi la sua nuova storia d’amore con riservatezza.

I fan di Sara Affi Fella non vedono l’ora di vederli insieme, posterà presto foto e storie su Instagram insieme al nuovo fidanzato? Non ci resta che attendere per scoprire quando i due usciranno finalmente allo scoperto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!