Lun. Lug 26th, 2021
Muriel Bassi e Andrea Zelletta

Muriel Bassi delusa da Andrea Zelletta, ecco cosa ha detto

È andata in onda ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e DonneMuriel Bassi si è mostrata alquanto arrabbiata quando ha visto le esterne di Andrea Zelletta, il tronista oltre lei ha baciato anche Natalia e Klaudia.

Cosa ha provato la Bassi? A Uomini e Donne Magazine la corteggiatrice ha dichiarato: “In quel momento non mi sono sentita rispettata. Non mi sono arrabbiata per i baci con le altre, anche se sono scesa da quelle scale convinta che avremmo rivissuto in studio un bellissimo momento solo nostro. Mi ha dato fastidio vederlo uscire fuori per rincorrere Natalia, non preoccupandosi che io fossi lì ad aspettarlo.”

Muriel Bassi ha aggiunto: “Ho reagito d’impulso e mi rendo conto di essere stata, forse, anche un po’ teatrale, ma è una mia autodifesa. Se avessi mostrato solo la rabbia e la delusione, avrei fatto vedere a tutti quanto ci tengo. Tornassi indietro non lo rifarei”.

La corteggiatrice ha fatto sapere di aver sofferto molto in passato, proprio per questo ha avuto una reazione esagerata. Lei stessa ha detto: “Se mi sento tradita o percepisco una mancanza di rispetto adotto come sistema di difesa l’attacco. Ho sofferto tanto in passato e non ho più voglia di permettere a nessuno, soprattutto a un uomo di potermi ferire.”

Come mai Andrea Zelletta l’ha colpita così tanto? A questa domanda ha risposto: “Mi piace definirlo una matrioska, perché tutte le volte che penso di essere arrivata a conoscere qualcosa di lui, scopro che c’è tanto altro da far emergere in superficie. Può sembrare a tratti leggero, giocherellone, ma c’è di più. È un ragazzo buono con tanta paura e in questo mi rispecchio. Cerca stimoli, odia la monotonia e, proprio come me, costruisce, demolisce e poi rimette in piedi tutto, dimostrando di avere una grande forza.”

Tra i due si è creata una grande intesa, Muriel non pensa che sia solo attrazione fisica. La corteggiatrice ha concluso dicendo: “So di poter incutere un po’ di timore per la mia personalità e per il fatto che non amo fare promesse, soprattutto quando non ho la certezza di poterle mantenere. Andrea, però, deve tenere bene a mente che potrà sempre fare affidamento sulla mia sincerità e sul rispetto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!