Soleil e Jeremias felici insieme, ecco cosa pensa Cecilia Rodriguez
Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, questa volta a dire la sua è stata Cecilia Rodriguez.
Sono in molti a pensare che i due siano troppo diversi per riuscire a stare insieme dopo il reality. La Sorge all’Isola ha attirato non poche critiche a causa del suo atteggiamento. Cosa pensa di lei Cecilia Rodriguez? In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Non la conosco ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello non certo a me”.
La bellissima modella argentina ha poi parlato dell’eliminazione di Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi: “L’eliminazione all’Isola? Ci sono rimasta male, perché è un’esperienza a cui Jere teneva molto. Mi dispiace: però non credo tanto che lui sia antipatico al pubblico ma piuttosto che abbia pagato per la sua vicinanza a Soleil, che non è molto amata”.
La Rodriguez pensa quindi che il fratello sia stato eliminato dal reality per essersi avvicinato troppo a Soleil Sorge. Cecilia ha poi aggiunto: “Jeremias è un uomo molto protettivo: visto che il gruppo era contro la ragazza ha preferito prendersi cura di lei piuttosto che restare all’Isola dei Famosi”.
Pochi giorni fa a Verissimo, anche Belen Rodriguez ha detto la sua su Soleil Sorge e sul flirt nato con il fratello: “Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram