Cecilia Rodriguez su Soleil: “Deve piacere a mio fratello non certo a me”

Cecilia Rodriguez su Soleil: “Deve piacere a mio fratello non certo a me”

25 marzo 2019 0 Di sarafonte

Soleil e Jeremias felici insieme, ecco cosa pensa Cecilia Rodriguez

Si continua a parlare della storia d’amore nata tra Soleil Sorge Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, questa volta a dire la sua è stata Cecilia Rodriguez.

Sono in molti a pensare che i due siano troppo diversi per riuscire a stare insieme dopo il reality. La Sorge all’Isola ha attirato non poche critiche a causa del suo atteggiamento. Cosa pensa di lei Cecilia Rodriguez? In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Non la conosco ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte. E poi deve piacere a mio fratello non certo a me”.

La bellissima modella argentina ha poi parlato dell’eliminazione di Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi“L’eliminazione all’Isola? Ci sono rimasta male, perché è un’esperienza a cui Jere teneva molto. Mi dispiace: però non credo tanto che lui sia antipatico al pubblico ma piuttosto che abbia pagato per la sua vicinanza a Soleil, che non è molto amata”.

La Rodriguez pensa quindi che il fratello sia stato eliminato dal reality per essersi avvicinato troppo a Soleil Sorge. Cecilia ha poi aggiunto: “Jeremias è un uomo molto protettivo: visto che il gruppo era contro la ragazza ha preferito prendersi cura di lei piuttosto che restare all’Isola dei Famosi”.

Pochi giorni fa a Verissimo, anche Belen Rodriguez ha detto la sua su Soleil Sorge e sul flirt nato con il fratello: “Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola: col tempo imparerà a camuffare certi modi. Se Jeremias è felice lo sono anche io”.

Sara Fonte