Sognate una soggettiva “Intima”? Cockcam è qui per voi

25 Marzo 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Sognate una soggettiva “Intima”? Cockcam è qui per voi

Finalmente il mondo è divenuto un posto migliore grazie alla nuova e fantastica invenzione di quei bontemponi della Julz Holdings Ltd, gli ideatori della Go Pro che piacerà proprio a tutti e farà vedere cose la dove nessuno era mai giunto prima”… o quasi.

La Cockcam funziona come ogni buona Go Pro, soltanto che a differenza delle altre, essa dovrà essere posizione solo su un determinato punto dell’essere umano maschio, dando un’eccellente qualità visiva dell ‘”ambiente“, la sua struttura in velluto e con un morbido ed elastico silicone rende il prodotto adatto per ogni “cliente” e per ogni dimensione. La composizione è uno dei punti di diamante della Cockcam, la quale, da quanto viene detto nella descrizione del sito massimizza il piacere, dà una spinta in più in camera da letto e aiuta a mantenere più a lungo l’erezione

Anche le caratteristiche interne sono buone, degne del marchio, secondo gli sviluppatori, questo gioiellino della tecnologia può:

“Portare i video sexy amatoriali su un altro livello. È capace di registrare 90 minuti in 1920 x 1080P a 15 fps o 1280 x 720P a 30 fps. E ha anche una modalità notturna infrarossa (si può facilmente comprendere il perchè abbia sta funzione. ndr)”

La Cockcam è disponibile tramite il sito della Julz Holdings, la consegna è gratuita e copre tutto il globo.

Il prezzo inoltre è estramente competitivo, visto che ammonta a circa 140 Euro.

Lorenzo Carbone