Fabrizio Baldassarre su Angela Nasti: “Tra noi c’e una bella sintonia”

31 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Fabrizio Baldassarre su Angela Nasti: “Tra noi c’e una bella sintonia”

Fabrizio Baldassare parla del suo interesse per Angela Nasti

Fabrizio Baldassarre è tornato al Trono Classico di Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasti, in passato aveva già preso parte alla trasmissione per corteggiare Sabrina Ghio.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il corteggiatore ha spiegato cosa lo ha spinto a tornare a Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Mentre guardavamo la TV con mio fratello mi ha fatto notare la ragazza seduta sul trono. Vedendo Angela la prima cosa che ho pensato è stata: “Mamma mia ma è bellissima”. Io e mio fratello ci siamo guardati e ci siamo detti “perché non riprovarci?””.

Il ragazzo ha aggiunto: “Angela nei lineamenti rappresenta un po’ il mio ideale di donna. Se dovessimo davvero trovarci in sintonia anche su altri punti, potrebbe essere la persona giusta per me. E poi, sto iniziando questa avventura con uno spirito diverso rispetto alla volta precedente”.

Quando corteggiava Sabrina non era mentalmente sereno, ad oggi invece è pronto a mettersi in gioco. Lui stesso ha detto: “Con Angela mi sento sicuro del mio interesse e mi stimola aver visto che riesce a prendermi anche mentalmente. La mia intenzione è quella di fare un percorso sereno e mostrarmi per quello che sono.”

Parlando di Angela Nasti ha detto: “È una persona molto determinata e con le idee chiare. Per avere diciannove anni è sicuramente più matura dell’età che ha. Si presta a fare di tutto, dallo scherzo e il gioco alla situazione di confronto. Ama Ia competizione e questo è un tratto di lei che mi place: sa di essere una bella ragazza ed è giusto che lo valorizzi. Quando è accanto a me la vedo molto serena, c’e una bella sintonia che credo possa solo crescere.”

Fabrizio Baldassarre teme gli altri corteggiatori? A questa domanda ha risposto: “Sono sicuro di me stesso e di quello che posso dare. So di essere vero, concreto e di poterle regalare sia momenti di divertimento che di serietà. Mi piace vivere storie basate sul rispetto reciproco e sulla condivisione, per avere una relazione piena. Ciò non toglie che, se dovessi vedere Angela in atteggiamenti che non mi piacciono con altri corteggiatori, potrei reagire molto male.”

E ancora: “Spero che Angela capisca in fretta chi vuole accanto a sé, per portarla via con me il prima possibile. In questo momento la cosa che desidero di più è conoscere i suoi difetti, sono quelli che solitamente mi fanno innamorare. Io ne ho tanti, amo molto me stesso, a volte sono presuntuoso e anche permaloso.”

Fabrizio Baldassarre ha concluso dicendo: “I difetti mantengono attivi, si discute e si fa la pace. Quello è il modo migliore per scoprire se basta davvero uno sguardo per capirsi.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui