Chi è Giulia Molino? L’album ‘Va tutto bene’ supera i 18 milioni di stream

27 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Giulia Molino? L’album ‘Va tutto bene’ supera i 18 milioni di stream

Ecco chi è Giulia Molino, curiosità e biografia della cantante che si è classificata terza durante la 19esima edizione di Amici

Giulia Molino è nata a Scafati, in provincia di Salerno, nel 1999. È una giovane cantante di 20 anni, ha manifestato la passione per la musica sin da quando era una bambina. A 13 anni ha conosciuto il noto maestro di canto Massimiliano Fausto che è diventato il suo maestro.

La Molino ha partecipato alla diciannovesima edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La cantante è arrivata in finale, dove si è aggiudicata il terzo posto.

Prima di partecipare ad Amici ha partecipato ad altre trasmissioni canore come “Io Canto” e “Ti lascio una canzone”.

Il 20 marzo è uscito il suo album di esordio intitolato “Va tutto Bene”, alcuni brani li ha cantati ad Amici. Le canzoni dell’album di Giulia Molino sono: Va tutto bene, Nietzsche, Le domeniche di maggio, Amore a lieto fine, Solo questo mi è rimasto, Non sentire più niente. Le canzoni ‘Solo questo mi è rimasto’ e ‘Nietzsche’ sono state scritte e composte dalla Molino.

Non si sa molto della vita privata di Giulia Molino, usa il suo profilo Instagram principalmente per manifestare la sua passione per la musica.

Dopo Amici la cantante sta conquistando un notevole successo, l’album ‘Va tutto bene’ attualmente è uno dei più ascoltati e scaricati. È disponibile in versione fisica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, ad oggi ha già superato i 18 milioni di stream. Il disco è anche entrato in TOP 10 nella classifica degli album più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia.

Sara Fonte