Giorgia Lucini contro Damante e Giulia: “Fanno di tutto per farsi vedere”

7 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Giorgia Lucini contro Damante e Giulia: “Fanno di tutto per farsi vedere”

Ecco cosa pensa Giorgia Lucini di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgia Lucini, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Qualche anno fa la Lucini ha avuto una relazione con Andrea Damante, l’ex tronista è tornata a parlare di lui in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda ogni sabato su Radio Radio.

Giorgia Lucini pensa che Damante si sia montato un po’ la testa: “A Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cag..a nessuno. Adesso con due milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa”.

Da poco l’ex tronista è diventata mamma, alla conduttrice ha svelato di non aver ricevuto gli auguri dal noto deejay: “Evidentemente non c’ha pensato. Lui è troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica, non lo fa per cattiveria. Solo che è tanto pieno di sé quindi dimentica di fare cose carine, cose educate”.

La Lucini ha detto la sua anche su Giulia De Lellis: “Li vedo molto simili, interessati a farsi vedere, alla TV. Lei ha fatto tutta quella scena quando lui stava al Gf, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti.”

Giorgia Lucini ha concluso dicendo: Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti la TV e fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui