Jessica Mazzoli contro Morgan al GF 16: “Deve fare il suo percorso”

9 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Jessica Mazzoli contro Morgan al GF 16: “Deve fare il suo percorso”

Jessica Mazzoli prima di entrare al GF 16 ha attaccato duramente Morgan

È andata in onda ieri la prima puntata del Grande Fratello 16, ad attirare non poco l’attenzione è stata Jessica Mazzoli, ex fidanzata di Morgan.

La gieffina ha ribadito che Morgan non ha mai fatto il padre, in sei anni ha visto la figlia solamente due volte. A Barbara D’Urso ha detto: “Mia figlia vive con me, l’ho cresciuta io e continuo a crescerla praticamente da sola. Vorrei che all’interno del Grande Fratello venisse fuori la Jessica che non ha a che fare con Morgan: è bello brillare di luce propria”.

A Live – Non è la D’Urso Morgan ha accusato Jessica di averlo incastrato. In merito a ciò l’ex fidanzata del cantante ha detto: “Lara è stata frutto di un amore, è stata cercata da entrambi, questo lui lo ha dichiarato anche in interviste passate. Lui ha sempre espresso questo desiderio, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa, farò in modo che mia figlia non veda mai quell’intervista”.

Barbara D’Urso le ha chiesto se ad oggi sarebbe pronta a far incontrare Lara e Morgan. Lei ha risposto: “Prima lui deve fare un percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare”.

Dopo le dure parole di Jessica nei confronti di Morgan, Cristiano Malgioglio ha detto: “Se tutto questo fosse vero è uno sp…anamento allucinante per Morgan. A mio avviso Morgan penso che debba venire qui e parlare con lei”.

Jessica Mazzoli ha aggiunto: “Già dai tempi che furono mi negò ogni tipo di dialogo. Lui sapeva cosa fare ma ha voluto continuare a fare quello che faceva. Volevo il suo bene e la sua salute ma non puoi costringere una persona a fare quello che non vuole fare, quindi io me ne sono andata”.

La D’Urso alla ragazza ha detto che Morgan in più occasioni l’ha accusata di essere interessata ai soldi: “Lui mi diceva  ‘Barbara, è lei che pretende che io le paghi il viaggio e che non me la fa vedere’“. 

La gieffina ci ha tenuto però a precisare di non aver mai preteso soldi da Morgan, al contrario ha rinunciato a 5 anni di alimenti per cercare di avere un rapporto pacifico con lui, ma nonostante ciò non risponde alle sue telefonate e non mostra interesse nei confronti della figlia.

La Mazzoli ha spiegato: “A Natale io ho preparato Lara per questo incontro perché da tanto tempo non si vedevano. Ero disposta a pagare ma lui è sparito. Io l’ho sempre cercato in tutti questi anni perché volevo che tra lei e lui ci fosse un rapporto padre-figlio. Per lui le questioni quali sono? Sono i soldi? Ho rinunciato a 5 anni di alimenti perché tra di me e lui ci fosse la pace. Nessuno gli ha messo i bastoni tra le ruote: tutti abbiamo diritto di essere genitori e di avere dei genitori”.

Parlando con gli altri concorrenti del reality nella casa più spiata d’Italia Jessica Mazzoli ha continuato ad attaccare Morgan. Queste le sue parole: “Puoi esserti pentito di una relazione ma la parola incastrato associata a un bambino è bruttissimo. Non esiste: è una cosa vergognosa. Lui comunque deve fare il suo percorso”.

Il cantante replicherà alle accuse dell’ex fidanzata? Lo vedremo.

Sara Fonte