«So come finirà Stranger Things, e sarà bellissimo!» David Harbour dice la sua sul finale della serie

«So come finirà Stranger Things, e sarà bellissimo!» David Harbour dice la sua sul finale della serie

9 aprile 2019 0 Di lorenzo.carbone

Anche stavolta l’eclettico David Harbour (il nuovo Hellboy) ci stupisce con una delle sue uscite piene di pathos e hype.

L’ attore americano, in un’intervista presso CNET, ha dichiarato che il finale della serie Netflix “Stranger Things“, in cui ricopre il ruolo dello sceriffo Jim Hopper, sia già stato deciso e che sarà qualcosa di “Bellissimo

“Arrivato alla fine della storia, inizierai a comprendere perché certi personaggi si sono comportati in un certo modo. Penso che capire che direzione sta prendendo il tuo personaggio sia una cosa molto importante. Molte volte non hai occasione di capirlo guardando la TV. La grande novità di Stranger Things è stata che noi sapevamo già dove sarebbe andata a parare la prima stagione, e avevamo già alcune idee su un possibile prosieguo della storia – all’epoca non sapevamo se lo show sarebbe stato prodotto o meno – e sull’epilogo di tutta la vicenda.”

Inoltre ha confermato ciò che è stato detto dal produttore esecutivo, Shawn Levy, ovvero che la serie si concluderà con la quinta stagione, perchè “Quattro stagioni sono troppo poche, cinque direi proprio che vanno bene”.

Pieno di notizie esplosive, Harbour ha anche affermato che le riprese del film Standalone “Black Widow“, interpretata dalla meravigliosa Scarlett Johansson,inizieranno a partire da Giugno.

Lorenzo Carbone