Nella nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, registrata ieri 8 aprile, Giulia Cavaglia ha ricevuto una bellissima sorpresa da Manuel Galiano in occasione del suo compleanno.
Il corteggiatore ha organizzato un’esterna davvero romantica per rendere felice Giulia, tra tenerezze e coccole è finalmente scattato il primo bacio tra loro. Dopo la bellissima esterna mostrata in studio, la corteggiatrice ha fatto sapere di aver preso un’importante decisione. Durante il suo percorso non bacerà più i suoi corteggiatori, a detta sua quello con Manuel sarà l’unico e solo che vedremo fino al giorno della scelta.
Se con Manuel le cose sono andate davvero bene, lo stesso non si può dire della sua esterna con Flavio. Giulia Cavaglia ha fatto sapere di avere molti dubbi sul suo conto, pensa che sia ancora molto legato alla sua ex fidanzata. Per cercare di vederci chiaro la tronista ha chiesto al ragazzo di farle vedere il suo telefono, in un primo momento lui ha accettato ma poi lo ha ripreso in modo brusco.
Flavo e Giulia hanno iniziato a discutere in modo piuttosto animato, alla fine il corteggiatore ha deciso di andare via. La Cavaglia è uscita anche con Giulio, il ragazzo ha provato a baciarla ma è stato rifiutato da Giulia. In puntata la tronista ha svelato che vuole che lui la corteggi di più.
Sara Fonte
Volto di Rai 2, da Generazione Giovani a Ore 14: scopri la carriera di Milo…
Dall'attrice al debutto narrativo. Elda Alvigini svela il romanzo "Inutilmentefiga", un gioco di auto-fiction su…
Dopo 36 anni, I Simpson mostrano il vicolo dietro la Taverna di Boe: a ben…
La scomparsa improvvisa di Paolo Sottocorona, il noto meteorologo di La7, ha lasciato un vuoto…
Il celebre game show di Canale 5 Avanti un Altro! è tornato in onda dal…
Scopri la vera storia dei 47 Ronin, la leggendaria vendetta che incarna il Bushido. Dove…