Soleil Sorge felice con Jeremias: ecco cosa ha detto su Marco e Luca

Soleil Sorge torna a parlare delle relazioni avute prima di Jeremias con Luca Onestini e Marco Cartasegna

Al centro del gossip ancora una volta Soleil Sorge, diventata nota dopo aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poco la Sorge ha affrontato una nuova esperienza televisiva, mettendosi duramente alla prova all’Isola dei famosi, dove ha iniziato una storia d’amore con Jeremias Rodriguez.

I due si erano già sentiti prima di sbarcare in Honduras, all’inizio Soleil non rispondeva ai suoi messaggi perché si era da poco lasciata con Marco Cartasegna e non ne aveva voglia. Pian piano lui è riuscito ad attirare la sua attenzione, sull’Isola tra loro è subito scoppiata la passione.

Dopo l’Isola i due continuano a stare insieme, la loro relazione procede a gonfie vele. Intanto, intervistata da Uomini e donne Magazine l’ex corteggiatrice è tornata a parlare dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne e della sua relazione nata nel programma con Luca Onestini: “Un passato ormai troppo lontano. Un ricordo emotivo meraviglioso legato a un’esperienza vissuta in modo intenso. Grazie a Uomini e Donne prima e alla conoscenza di Luca dopo, ho capito che potevo ricominciare a credere nell’amore. Poi con lui non è andata.”

Soleil Sorge ha parlato poi della sua storia d’amore con Marco Cartasegna, per lei è stata una relazione davvero importante. Lei stessa ha detto: “Un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad allontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.”

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Che cos’è la Brahmachari? C’entra con il controllo del piacere

Che cos'è la Brahmachari? A parlarne è proprio Raz Degan. Ex modello, attore e regista,…

4 ore ago

Cos’è la ayahuasca e perché, come tutte le sostanze, è un pericolo

La ayahuasca è una bevanda psichedelica rituale. Ma quanto è davvero sicura? E perché può…

1 giorno ago

Matrix, cosa rappresenta il codice verde del primo film del 1999? L’incredibile legame col sushi

Il codice verde di Matrix nasconde un sorprendente legame con la cucina giapponese. Ecco cosa…

2 giorni ago

Chi è Daniele Doria, vincitore di Amici 2025?

Ecco chi è Daniele Doria, vincitore di Amici 2025: età, carriera e vita privata Nella…

2 giorni ago

Amici 24: chi Vince? I favoriti secondo bookmakers ed esperti

Questa sera andrà in onda alle 21:40 la finalissima di Amici 24 e l'attenzione si…

2 giorni ago

Tommy Cash, dissing contro Gabry Ponte: “Non può avere lo stesso impatto culturale” (ma quale impatto?)

Tommy Cash contro Gabry Ponte: in un'intervista critica l'ex Eiffel 65 e dice che la…

3 giorni ago