Serena Rutelli parla del rapporto speciale con i suoi genitori al GF 16

13 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Rutelli parla del rapporto speciale con i suoi genitori al GF 16

Serena Rutelli felice di partecipare al GF 16, ecco cosa ha detto sulla sua famiglia

Al centro del gossip nelle ultime ore Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia, la gieffina ha parlato del bellissimo rapporto che ha con i suoi genitori, loro sono Barbara PalombelliFrancesco Rutelli.

Serena Rutelli è stata adottata quando era solo una bambina, grazie ai suoi genitori si è sempre sentita amata e felice. Per anni la gieffina ha desiderato di entrare nella casa più spiata d’Italia, è davvero felice di esserci riuscita. Lei stessa ha detto: “Sono contenta di stare qua. Spero che siano contenti anche loro. Hanno sempre detto che l’importante è fare ciò che più mi piace. Mi hanno detto che avrei potuto fare qualsiasi cosa.”

La Rutelli ha aggiunto: “Mamma è contentissima perché a lei piace prendersi cura di sé stessa e mi ha detto: ‘Così almeno a casa mi fai qualcosina!’. Con papà all’inizio non parlavo tantissimo. Non gli raccontavo le mie cose. Adesso, invece, le cose sono cambiate. Abbiamo un rapporto molto più bello”.

E ancora: “Con papà mi dico tante cose mentre mamma è più severa, ma mi sa dare sempre tanto amore. Lui mi abbraccia e mi coccola, mi fa tanto ridere”.

Serena Rutelli fa l’estetista, desidera tanto aprire un centro estetico tutto suo, lei stessa ha concluso dicendo: “Ho fatto cinque anni di liceo e ho studiato due anni di Estetica. Ho dato l’esame per diventare estetista e adesso sogno di essere la titolare di un centro tutto mio”.

Sara Fonte