Francesca De Andrè al GF16: la sorella Fabrizia rinuncia al reality

Francesca De Andrè partecipa al Grande Fratello 16 senza la sorella Fabrizia

Francesca De Andrè è una nuova concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. In molti si aspettavano di vederla nella casa più spiata d’Italia insieme alla sorella Fabrizia, quest’ultima ha però preferito rinunciare al reality.

Fabrizia De Andrè si è lasciata intimidire dalla diffida del padre? Assolutamente no! Ha rinunciato al reality perché non riesce a stare così lontana dal figlio. Alla conduttrice ha infatti spiegato: “Io posso dirti che in questi giorni in isolamento ho avuto modo di pensare e ho vissuto anche momenti di preoccupazione ma non per la diffida di mio padre che, come sempre, si commenta da solo; la preoccupazione viene dal fatto che non riesco a stare lontana dal mio bambino e quindi mi sento da una lato costretta a rinunciare a questa esperienza.”

La ragazza ha aggiunto: “Spero, Barbara, che anche tu possa capire la mia posizione: sarebbe stata un’esperienza interessante e importante perché mi piace mettermi in gioco. Sicuramente Francesca la vivrà al meglio nonostante la mia assenza”.

Francesca De Andrè si è detta invece pronta ad affrontare questa nuova avventura: “Accetto sempre ben volentieri le sfide. Non mi spaventa per niente, come non mi spaventa quelle che mi ha già fatto. Non mi crea alcun tipo di preoccupazione, anzi mi chiedo come mai questa diffida: forse c’è un po’ di coda di paglia?”

La nuova concorrente del Grande Fratello 16 ha concluso dicendo: “Non sono qui per parlare di mio padre. Mi sembra che sia lui stesso che sta dando modo di continuare con queste diatribe di cattivo gusto. Io ho sempre risposto alle accuse. Ma secondo te posso dire di no?”.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Chi è Clarissa Migliaccio, la nuova Miss di Avanti un altro? Biografia, carriera e vita privata

Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…

21 ore ago

Michael Schumacher, a quanto è stata venduta la tuta Ferrari degli anni 2000?

Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…

2 giorni ago

Chi è Paolo Galimberti, futuro marito di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…

2 giorni ago

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

3 giorni ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

5 giorni ago

Saw XI si farà? La verità sul futuro della saga horror dopo lo stop e la vendita del franchise

Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…

7 giorni ago