Angela Nasti svela: “Io bella ma vuota? È solo invidia”

19 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Angela Nasti svela: “Io bella ma vuota? È solo invidia”

Angela Nasti pensa che la gente l’abbia giudicata senza conoscerla davvero

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Angela Nasti, tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime puntate la Nasti si è scontrata spesso con Giulia Cavaglia, la tronista l’ha accusata di sentirsi sempre superiore a lei. Intervistata da Uomini e Donne Magazine Angela ha detto: “Innanzitutto ci tengo a precisare che non ho mai detto di essere più bella di lei e soprattutto non mi sono mai permessa di giudicarla come persona. Non è mai stata mia intenzione mettermi in competizione con Giulia. È giusto che ognuno faccia il suo percorso.”

La tronista ha aggiunto: “In studio ho semplicemente puntualizzato che non riuscivo a vedere insieme Giulia e Luca. Non ne facevo una questione di bellezza, semplicemente vedevo Luca più simile a me che a lei e, per questo, fuori dallo studio li vedevo incompatibili.”

Angela Nasti visibilmente infastidita ha poi affermato: “Ci si continua a soffermare su queste cose, finendo per darmi indirettamente della bella ma vuota, che punta tutto sul fisico. Di me le persone non conoscono ancora niente e si permettono di giudicare. AI pubblico mi mostro forte, ma sono anch’io piena di fragilità.”

E ancora: “Giulia mi ha dato della superficiale e della materialista, mentre io non mi sono mai permessa dì infangare la sua persona. E’ lei la superficiale tra le due, se si comporta così. Non mi si può fare una colpa del fatto che io sia ben vestita e curata.”

La Nasti pensa che la gente l’abbia giudicata troppo senza neppure conoscerla: “Mi sono sentita dare dell’antipatica, della spocchiosa. Credo che a volte a parlare sia l’invidia. Non ho mai negato di essere una ragazza fortunata, nel vero senso della parola. Nella mia vita ho tutto, ma la cosa più importante che ho vicino a me è la mia famiglia. Sono una ragazza qualunque di diciannove anni che ha voglia di innamorarsi. E in amore cerco qualcuno che viva d’istinto, come me.”

Cosa si aspetta dai suoi corteggiatori? A questa domanda Angela Nasti ha risposto: “Dimostrazioni. È l’unico modo in cui potrò riuscire a togliermi dei dubbi. Angela non fa piani, ma sì vive Ie cose giorno dopo giorno. Sono fatta così: ancora non mi sono abituata a vedere due ragazzi in esterna nello stesso giorno. Poi chissà: la vita riserva mille sorprese. Credo nel colpo di fulmine.”

Sara Fonte