Valentina Vignali furiosa con Lemme: “Mi fai schifo…”

21 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Valentina Vignali furiosa con Lemme: “Mi fai schifo…”

Nuovo litigio tra Valentina Vignali e Lemme al Grande Fratello 16

È scoppiata una nuova lite ieri notte tra Valentina Vignali Alberico Lemme al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Il noto farmacista ha chiamato Ambra ‘professoressa del pisel*o’, mandando su tutte le furie la Vignali. La cestista si è scagliata contro Lemme per difendere Ambra, pretendeva che le chiedesse scusa ma lui le ha riso in faccia facendola innervosire sempre di più.

Visibilmente arrabbiata e agitata, Valentina Vignali ha attaccato Lemme dicendo: “Cosa hai detto? Mi dici che hai detto a Ambra? Che vuol dire professoressa del… ? Cosa vai a dire ad Ambra. Cosa volevi dire? Ma sei sordo? Amplifon? Questa ragazza sta piangendo. Tu ti rendi conto delle cose che fai? Tu sei maligno. Sei la reincarnazione di qualcosa di maligno. Tu fai del male alla gente”.

La Vignali ha poi minacciato Lemme dicendogli che se non fossero stati al Grande Fratello sarebbe finita peggio: “Tu ringrazia che siamo qua. Ci vediamo fuori Lemme, ci vediamo fuori, vedrai. Mamma mia lo schifo che mi fai. Non ti sputo in faccia perché stiamo davanti a tutta Italia. Sei la mer*a. Ma che ti ridi? Non ce la faccio, adesso spacco tutto”.

Valentina Vignali si è innervosita al punto da prendere in considerazione la possibilità di abbandonare il reality. Lei stessa ha detto: “Non ce la faccio, non ce la faccio ragazzi. Mo’ me ne vado. Fatemi uscire stasera, perché gli spacco la testa a questo!

Dopo essersi sfogata la gieffina ha cambiato idea, spera che a lasciare la casa sia proprio Lemme. La Vignali ha infatti concluso dicendo: “No, se ne deve andare lui. Lui è l’incivile, è immorale. Poi con quella risata schifosa che ha.

Sara Fonte