Gio. Lug 29th, 2021
Erica Piamonte e Gennaro Lillio

Erica Piamonte e Gennaro Lillio vicini al Grande Fratello 16?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Erica Piamonte, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La gieffina sembra essersi presa una bella cotta per Gennaro Lillio. Mentre parlava con Gianmarco Onestini la ragazza ha detta che tra lei e Gennaro nella casa più spiata d’Italia c’è stato fino ad ora un continuo scambio di sguardi. Queste le sue parole: “Ci guardiamo. Lui mi fa l’occhiolino, io lo guardo. Non è una cosa che io sto inventando, che io sto enfatizzando per farlo vedere agli altri. Lo sai che non l’ha capito nessuno?”.

Onestini le ha consigliato di non fare troppa pressione al ragazzo per evitare che scappi come è già successo con Mila Suarez.

Mila e Gennaro si sono avvicinati subito al Grande Fratello 16, i due sembravano inseparabili ma quando lei ha iniziato ad essere troppo possessiva e gelosa il gieffino ha preferito prendere le distanze.

Erica Piamonte ha ammesso che vorrebbe avere un rapporto molto più intimo con Gennaro, lei stessa ha detto: “A dire la verità, io avrei voglia di stare da sola con lui così come stiamo adesso io e te. Cosa c’è di male? Io ho visto che lui ha l’ansia. Lui mi ha detto che dormirebbe con me. Ma non lo fa per ora perché ha l’ansia che lunedì venga fuori anche questa cosa.”

Scoppierà presto la passione tra Gennaro Lillio Erica Piamonte al Grande Fratello 16? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!