Erica Piamonte stuzzica gli hater con una foto: scoppia la polemica

1 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Erica Piamonte stuzzica gli hater con una foto: scoppia la polemica

Erica Piamonte pubblica una foto su Instagram per provocare i suoi hater, in molti non gradiscono e la criticano ancora

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Erica Piamonte, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Dopo il reality l’ex gieffina è finita spesso al centro di moltissimi critiche e polemiche a causa delle foto che pubblica sul suo profilo Instgaram. Il motivo? Sono in molti a pensare che esibisca troppo il suo corpo, i fan vorrebbero che condividesse anche altro e non solo il suo fisico perfetto.

Ieri Erica Piamonte ha pubblicato alcune foto su Instagram, nella didascalia di queste ha scritto: “Le prime tre sono per i fan… la quarta per gli hater!”. Dopo i vari attacchi l’ex gieffina si diverte a stuzzicare i suoi hater, in una delle foto si è infatti coperta il viso visto che l’hanno accusata spesso di esibire troppo il suo corpo.

In molti non hanno però gradito la sua ironia, tra i tanti commenti negativi si legge: “Nessuno ti ha mai detto di coprirti il viso, non siamo musulmani. Non ostentare il sedere o il corpo in continuazione non corrisponde per forza a doversi mettere un burka o similari”. 

E ancora: “La quinta per te, nessuno ti fila, se non quando parlano di Martina o di Daniele”“Diventando personaggio pubblico si accettano elogi e critiche. Ora vedo solo l’interesse di fare foto in costume e mi chiedo in inverno cosa faremo. Erica, facci vedere altro e soprattutto cerca di non essere troppo ‘moscia’”.

Erica Piamonte replicherà alle ulteriori critiche ricevute su Instagram? Lo vedremo.

Sara Fonte