Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Vuole ripulirsi l’immagine”

24 aprile 2019 0 Di sarafonte
Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Vuole ripulirsi l’immagine”

Ivana Icardi torna ad attaccare Wanda Nara al Grande Fratello 16

Ivana Icardi ieri al Grande Fratello 16 è venuta a conoscenza della diffida di Wanda Nara, le due non riescono ad andare d’accordo e non fanno nulla per nasconderlo.

Quando la conduttrice ha informato Ivana della diffida, lei riferendosi a Wanda ha affermato: “Sai come si chiama questo? Paura. Perché se a me questa signora non mi fa niente o non mi avesse fatto niente, né a me né alla mia famiglia, io non avrei di che parlare. Però si vede che c’è paura se continua a parlare”.

Barbara D’Urso ci ha tenuto a precisare che la diffida non è arrivata, la Nara ne ha parlato nel suo messaggio ma potrebbe non averla mai inviata davvero.

Wanda Nara pochi giorni fa a Verissimo ha smentito tutte le cose dette dalla Icardi al Grande Fratello 16. Dopo aver visto una parte dell’intervista della cognata Ivana Icardi è sbottata dicendo: “Non ho parole di questa signora. Non sa cosa dire per pulirsi l’immagine. Chiediamo alla famiglia del suo ex marito. Non è per caso che succede sempre quando sta lei in mezzo, che si separano tutte le famiglie.”

La gieffina ha aggiunto: “Io ringrazio sempre mio fratello quando mi fa una sorpresa, come la macchina. A cosa mi serve raccontare bugie? Lei ha inventato trentamila miliardi di cose per diventare famosa. Lei dice di me quello che è lei. Chi mi conosce sa come sono fatta io”.

Ivana Icardi ha ribadito che il padre ha raccontato versioni sbagliate al fratello, approfittando del fatto che loro non si parlano. La gieffina ha chiaramente detto che se Mauro Icardi le chiedesse di lasciare il reality per ricominciare ad avere un rapporto da fratello e sorella lei lo farebbe subito.

Sara Fonte