Mar. Ago 3rd, 2021
Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Ecco cosa pensa il fidanzato di Sara Affi Fella dello scandalo da lei vissuto a Uomini e Donne

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti, era ancora fidanzata con Nicola Panico quando provava a trovare l’amore a Uomini e Donne. Il motivo? Ottenere visibilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda dopo la trasmissione. Quando la verità è saltata fuori, l’ex tronista è sparita dai social.

Dopo lo scandalo, Sara Affi Fella ha rotto il silenzio dopo cinque mesi chiedendo scusa a tutti in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’ex tronista dopo essersi resa conto di ciò che ha fatto ha chiesto scusa e pian piano ha cercato di riprendere in mano la sua vita e tornare ad essere felice.

La Affi Fella ha da poco ritrovato l’amore, ad oggi è davvero molto felice con il calciatore Francesco Fedato. I due sui social si mostrato innamorati e complici. Cosa pensa il fidanzato dell’ex tronista delle bugie dette da lei al Trono Classico di Uomini e Donne? Sul suo profilo Instagram Sara ha spiegato: “Francesco è una persona intelligente, sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata in passato. Ad oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta ed è l’unica cosa che conta. Si fida di me e io mi fido di lui.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!