Thanos, il potentissimo villain della saga “Avengers” della Marvel è uno dei volti più temuti e conosciuti di tutto il MCU (Marvel Cinematic Universe) e anche stavolta, sarà lui il nemico da battere nel nuovo capitolo della saga dei super-eroi più forti del mondo “Endgame“, uscito in Italia il 24 aprile, mentre negli U.S.A uscirà oggi.
Il potere di Thanos con il Guanto dell’Infinito è immenso e può alterare ogni aspetto del tempo, dello spazio e del cosmo e a quanto pare, questo personaggio carismatico e letale ha deciso di fare una visita anche alla nostra realtà.
Digitando il suo nome (il quale è una storpiatura dal greco Thanatos, che vuol dire “morte“) sul motore di ricerca Google, si arriverà alla consueta sezione in alto a destra con le immagini del soggetto ricercato, peccato che all’estrema destra di esso troverete un’immagine diversa dalle altre, raffigurante proprio il suo letale Guanto dell’Infinito, cliccateci sopra e godetevi lo spettacolo del suo immane potere.
Attenzione, purtroppo il trucchetto dello sposo della Morte non funziona su tutti i browser, suggerisco caldamente di usare o Opera o Google Chrome.
A breve vi sarà una mia piccola recensione spoiler-free inerente la conclusione della saga che ha appassionato milioni di persone.
Lorenzo Carbone
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…