Lun. Lug 26th, 2021
Mattia Marciano e Angela Nasti

Angela Nasti e Mattia Marciano sono stati insieme, parla lui

Al centro del gossip nelle ultime ore Mattia Marciano, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista si è lasciato sfuggire un’importante ed interessante rivelazione della sua vita privata, in passato lui e Angela Nasti sono stati insieme.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, parlando della Nasti ha detto: “Angela e io ci siamo molto amati, anche di recente ho sofferto per la sua volubilità e dopo non ho mai voluto vederla in Tv sul trono”.

Mattia Marciano ha aggiunto: “Ho sofferto moltissimo perché ero veramente innamorato e il mio amore lo dimostravo sempre”. La storia d’amore tra i due non è stata facile, tanti erano i momenti felici ma erano tanti anche i litigi. In merito a ciò ha affermato: “Alti e bassi significa vivere una giornata bellissima e magari rovinare tutto all’improvviso per una lite furiosa per una sciocchezza”.

L’ex tronista ha concluso dicendo:  “Con Angela, tre anni fa, avevo vissuto un grandissimo amore ma alla fine lei aveva chiuso con me. Poi ero andato a Uomini e Donne per ricominciare, legandomi a Vittoria. E, una volta finita questa storia, è successa una cosa che veramente non mi aspettavo: Angela è tornata ancora da me. Me la sono ritrovata sotto casa. Mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che voleva ricominciare, che aveva sbagliato a lasciarmi. Ha detto che io ero l’uomo della sua vita”.

Dopo la rivelazione di Mattia Marciano anche Angela Nasti parlerà della loro storia d’amore? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!