Ivana Icardi contro Valentina Vignali: “È stata falsa”

6 maggio 2019 0 Di sarafonte
Ivana Icardi contro Valentina Vignali: “È stata falsa”

Ivana Icardi ribadisce che Onestini è solo un amico, si scaglia poi contro Valentina Vignali

Al centro del gossip nelle ultime ore Ivana Icardi, ex gieffina dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la sorella di Mauro Icardi si è avvicinata molto a Gianmarco Onestini. I due hanno sempre precisato di essere solo amici ma c’è chi pensa che non sia così. Nell’ultima puntata del reality, prima di lasciare la casa, Ivana ha avuto un confronto con il fidanzato sotto gli occhi di Onestini.

L’ex gieffina si è detta davvero innamorata del fidanzato, anche Gianmarco ci ha tenuto a precisare di non aver mai avuto intenzione di mancargli di rispetto. Dopo l’eliminazione di Ivana IcardiValentina Vignali ha svelato un curioso retroscena nella casa più spiata d’Italia.

La cestista è convinta che Ivana nutra un interesse particolare nei confronti di Gianmarco, ha svelato anche che gli leccato un orecchio per provocarlo quando era ancora nella casa. Ieri a Domenica Live l’ex gieffina ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla questione.

Queste le sue parole: “Sì, ho leccato l’orecchio di Gianmarco Onestini. Ma era uno scherzo che stavo facendo in camera insieme a Erica.” Ivana Icardi si è mostrata alquanto infastidita, riferendosi alla Vignali ha detto: “Io Valentina non abbiamo mai parlato durante la mia permanenza nella Casa e ora si permette di parlare di me. Perché non mi ha detto queste cose in faccia? Non ha avuto le pal*e! E’ stata falsa!

La sorella del noto calciatore ha aggiunto: “Dopo l’uscita dal Grande Fratello sono ancora molto confusa, penso a Gianmarco ma anche a tutti gli altri”. Ad ogni modo, ci ha tenuto a precisare di non aver mai mancato di rispetto al fidanzato e di non averlo tradito, Gianmarco per lei è solo un amico: “Io non sono innamorata di Gianmarco, è solo un amico.

Sara Fonte