A 20 anni da Enema of the state, Blink 182 e Lil Wayne assieme per remix e tour

7 Maggio 2019 Off Di Lorenzo Carbone
A 20 anni da Enema of the state, Blink 182 e Lil Wayne assieme per remix e tour

Chiunque sia nato negli anni 90 non potrà conoscere ed amare i Blink-182 e Lil Wayne, i primi sono stati il principale gruppo pop punk e rock, creando gioielli come il loro terzo album “Enema of the State” il quale presentava sulla copertina la conturbante pornostar Janine Lindemulder vestita da infermiera, nelle quali sono incluse tra le loro canzoni più iconiche come “Adam’s Song” e “What’s my age again?” (  mentre corrono seminudi per Los Angeles attirando l’attenzione dei passanti), Il secondo invece è l’icona del Rap anni 90, avendo creato capolavori come “The Block is Hot” e “Lil One“.

Che cosa hanno in comune queste due immense icone? Una cosa, ovvero che canteranno assieme per celebrare i 20 anni di “Enema of the State” il primo di giugno quest’anno, facendo un tour intitolato “Neck Deep” che inizierà in Ohio il 27 giugno per poi terminare presso Camden il 18 settembre del medesimo anno.

Lil e i Blink si stanno allenando e preparando da settimane per questo grande evento e hanno detto più volte di essere pronti a voler creare qualcosa di completamente diverso rispetto , in modo da poter sorprendere al meglio i loro fan.

In virtù di questo Mark Hoppus , cantante e bassista dei Blink-182, nonché fondatore della band, ha dichiarato che:

“Stiamo provando a sperimentare di più, provando suoni diversi e cercando di espandere ciò che le persone pensano siano i Blink-182“.

Lorenzo Carbone