Alessandro Calabrese parla di Lidia: “È l’unico amore della mia vita”

Alessandro Calabrese parla di Lidia: “È l’unico amore della mia vita”

15 maggio 2019 0 Di sarafonte

Alessandro Calabrese è ancora innamorato di Lidia Vella, la dedica d’amore

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessandro Calabrese, divenuto noto per aver partecipato al Grande Fratello 15.

Nella casa più spiata d’Italia Calabrese aveva avuto un piccolo flirt con Federica Lepanto, poco dopo però era tornato sui suoi passi tornando insieme all’ex storica Lidia Vella. I due nel corso degli ultimi anni hanno affrontato molti alti e bassi, dopo l’ultima rottura però non sono più tornati insieme.

Più volte Alessandro Calabrese ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che la Vella occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore, a detta sua l’amerà sempre.

Nelle ultime ore l’ex gieffino rispondendo al gioco delle domande su Instagram è tornato a parlare della sua ex fidanzata, ribadendo quali siano i suoi sentimenti per lei oggi. Questo è ciò che ha detto parlando della Vella: “L’unico amore della mia vita. Io a Lidia l’ho amata, la amo e la amerò per sempre”.

Da poco Lidia Vella è tornata single, ma nonostante Alessandro Calabrese continui a mandarle segnali d’amore, lei non sembra essere intenzionata a concedere un’altra possibilità alla loro tanto chiacchierata storia d’amore. L’ex gieffina potrebbe cambiare idea? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se tra loro ci sarà un riavvicinamento.

Sara Fonte