Roberta Di Padua, “Ida e Riccardo? Non escludo che fossero d’accordo”

Roberta Di Padua, “Ida e Riccardo? Non escludo che fossero d’accordo”

17 maggio 2019 0 Di sarafonte

Ida e Riccardo hanno un accordo a Uomini e Donne? Ecco cosa pensa Roberta Di Padua

Roberta Di Padua è tornata a parlare di Riccardo Guarnieri, i due si sono frequentati per un breve preriodo al Trono Over di Uomini e Donne, quando hanno chiuso non sono rimasti in buoni rapporti.

La dama ha più volte detto di essersi sentita presa in giro da Guarnieri, lui però continua a ribadire di essere sempre stato molto chiaro nei suoi confronti.

Roberta Di Padua è convinta che il cavaliere sia interessato solo ad ottenere visibilità, ha poi insinuato che lui e Ida potrebbero avere un accordo. Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha detto: “Lui è tornato a Uomini e Donne fin dall’inizio solo per avere visibilità e non escludo che lui e Ida fossero d’accordo su tutto, che tutto quello che è successo e stia succedendo sia stato premeditato.”

La dama ha aggiunto: “È tutto molto poco credibileAnche perché, qualora l’avesse davvero rivoluta, avrebbe dovuto chiamarla per poi uscire dal programma e non di certo per ricominciare a sentirla! Siamo alla follia!”.

La Di Padua ha fatto sapere che Riccardo le assicurava che non sarebbe più tornato con Ida, anche perché non credeva che lei fosse davvero innamorata di lui: “Mi ha anche detto che, secondo lui, lei stava con lui solo per i follower. Che non era interessata, che è una donna complicata. Riccardo non ha mai creduto a questo grande amore”.

Roberta ci ha tenuto a precisare che la sua non è gelosia, se reagisce così nei confronti di Riccardo è solo perché si è sentita presa in giro.

Anche Riccardo Guarnieri ha detto la sua a Uomini e Donne Magazine. Il cavaliere è convinto che Roberta sia ancora arrabbiata con lui per aver interrotto la loro conoscenza. Lui stesso ha detto: “Penso che ancora non abbia mandato giù la fine della nostra frequentazione. Io sono sempre stato sincero con lei”.

Guarnieri ha poi ribadito: “Roberta era consapevole di quello che provavoio le ho sempre sottolineato che non provavo nulla di più. Ogni settimana. Ero diventato anche noioso nel ripeterglielo. Si può baciare una persona e anche arrivare a fare altro solo per un’attrazione fisica”.

Sara Fonte